logo infolavoro

porto

Unimpiego Confindustria La Spezia - ricerche attive al 20 gennaio 2025 - Addetto area risorse umane e Addetto telemarketing

Data    20-01-2025

Unimpiego - Confindustria La Spezia

Addetto area risorse umane e relazioni industriali e Addetto telemarketing

ADDETTO AREA RISORSE UMANE E RELAZIONI INDUSTRIALI

Per Società operante nel settore servizi aziendali, siamo alla ricerca di una figura come
Addetto HR che risponderà direttamente al Responsabile d’Area e avrà un ruolo chiave nella gestione della consulenza giuslavoristica e dell’amministrazione del personale. Il candidato selezionato supporterà il responsabile dell'Area nella gestione delle Relazioni Industriali.

Principali Responsabilità: • Gestire la consulenza giuslavoristica ed il contenzioso. • Supportare il Responsabile dell’Area nella gestione delle relazioni sindacali. • Collaborare con il Consulente del Lavoro per l'amministrazione del personale.

Requisiti richiesti: • Laurea in discipline economiche o giuridiche. • Esperienza di 4-5 anni in ruoli simili all’interno di uffici HR, studi legali o consulenti del lavoro. • Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro oppure lo svolgimento del relativo tirocinio. • Buone capacità relazionali.

Caratteristiche desiderate: • Approccio orientato alla soluzione e capacità di gestione di situazioni complesse. • Flessibilità e capacità di lavorare in team

Offerta: • Contratto a tempo indeterminato. • Opportunità di crescita professionale. • Affiancamento nella gestione delle attività con opportunità di sviluppo e formazione interna. 
rif. 66220-SP


ADDETTO TELEMARKETING
Per Agenzia Immobiliare in forte espansione ricerchiamo
Addett* al Telemarketing da inserire all’interno del team commerciale. La risorsa ideale deve essere ambiziosa, determinata ed orientata agli obiettivi, con una forte predisposizione al contatto telefonico.

Principali Responsabilità: • Ricercare immobili da acquisire attraverso azioni di telemarketing. • Gestire contatti diretti con potenziali clienti. • Utilizzare un gestionale aziendale per l’organizzazione del lavoro. • Garantire un alto standard di qualità del servizio offerto.

Requisiti richiesti: • Ottime capacità comunicative e proprietà di linguaggio. • Affidabilità e capacità di mantenere il focus sull’obiettivo. • Gradita esperienza nel ruolo. • Conoscenza del pacchetto Office.

Offerta: • Contratto di lavoro part-time, con ottime possibilità di stabilizzazione. • Formazione interna e affiancamenti per crescere professionalmente. • Incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. • Liste di contatti fornite dall’azienda per supportare il tuo lavoro. • Benefit esclusivi, tra cui convenzioni aziendali e opportunità di sviluppo professionale.

Condizioni di Lavoro • Disponibilità: Dal lunedì al sabato. • Retribuzione supplementare: Bonus annuale e piano incentivi. • Esperienza richiesta: Precedenti esperienze in call center e telefonate outbound saranno considerate un plus. 
rif. 66203-SP

 

Per informazioni:

https://www.infolavorospezia.it/la-rete/associazione-di-categoria/confindustria-unimpiego.html

Su appuntamento:

- telefonando al numero 0187- 725205 (ENRICO GIANNARELLI)
- inviando mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Presso la sede, in Via Don Minzoni 2, ai seguenti giorni/orari:

- lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 – 11.30